Cinisello BalsamoToday

Arianteo a Villa Ghirlanda, ecco il cinema di agosto e settembre

Prosegue l'appuntamento con "Arianteo Villa Ghirlanda", la rassegna di cinema all'aperto all'interno del Parco di Villa Ghirlanda, organizzata da spazioCinema in collaborazione con il settore cultura e sport del Comune

Prosegue la rassegna di cinema nel parco

Prosegue l’appuntamento con “Arianteo Villa Ghirlanda”, la rassegna di cinema all’aperto all’interno del Parco di Villa Ghirlanda, organizzata da spazioCinema in collaborazione con il settore cultura e sport del Comune di Cinisello Balsamo.

Molti i titoli di qualità, ma anche successi più “popolari” in questa seconda parte della programmazione estiva (che durerà fino al 20 settembre).

Dal film in prima visione “Mai così vicini” di Rob Reiner che unisce due grandi del cinema Michael Douglas e Diane Keaton, all’ultimo film di Clint Eastwood “Jersey Boys”.

Ma anche dalla commedia rivelazione ”Smetto quando voglio” di Sydney Sibilia, al film premio Oscar “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino: sono questi solo alcuni dei titoli che il pubblico potrà “gustarsi” al chiaro di luna.

E ancora, per i più piccoli e per le loro famiglie, in programma i più recenti film d’animazione: “Frozen – Il regno del ghiaccio”, “Cattivissimo me 2”, “Mr. Peabody & Sherman” e il 13 agosto l’anteprima dell’attesissimo “Planes 2 – Missione Antincendio” (con ripresa l’1 settembre per quanti non fossero in città nella settimana di ferragosto).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inoltre sabato 13 settembre serata evento dedicata al maestro dell’animazione giapponese Hayao Miyazaki con la proiezione del suo ultimo attesissimo film “Si alza il vento”, presentato lo scorso anno alla Mostra del Cinema di Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, mascherine gratis in Lombardia: ecco dove ritirarle, a Milano sono 900mila

  • "Sono affamato": l'Esselunga gli regala la spesa, e lui sputa in faccia al vigilante

  • Scuola e Coronavirus: "Incalzata, la ministra Azzolina ha abbandonato la chat. Surreale"

  • Coronavirus, a Milano continuano a crescere i contagi. Oltre 9mila morti in tutta la Regione

  • Coronavirus, a Milano 411 nuovi positivi in 24 ore: "La curva dei contagi è preoccupante"

  • Coronavirus, 99 malati in più a Milano nelle ultime 24 ore. «Serve ultimo sforzo»

Torna su
MilanoToday è in caricamento