rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Piazza Andrea Costa

Domenica c'è la "Cini-Bici", una biciclettata autunnale dal centro città al Grugnotorto

Domenica 21 ottobre si terrà a Cinisello Balsamo la prima edizione della "Cini-Bici", la biciclettata per le vie della città organizzata da Legambiente e FIAB, col patrocinio del Comune e di Regione Lombardia

Domenica 21 ottobre si terrà a Cinisello Balsamo la prima edizione della "Cini-Bici", la biciclettata per le vie della città organizzata da Legambiente e FIAB, col patrocinio del Comune e di Regione Lombardia.

La partecipazione all'evento è gratuita e il ritrovo è previsto alle ore 10 presso piazza Andrea Costa. La partenza sarà alle 10.30 per l'arrivo che è stimato, dopo mezz'ora di pedalata, intorno alle 11 presso il parco del Grugnotorto-Villoresi dove si trova il centro di educazione ambientale di via Giolitti (angolo via Cilea).

Qui si terrà uno "Show Biketrial Freestyle", ovvero una prestazione ciclistica dinamica e mozzafiato, e si potrà partecipare alla visita della mostra dei lavori eseguiri nell'ambito del progetto P.A.N.D.A. (percorsi e attività in natura per diversamente abili).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica c'è la "Cini-Bici", una biciclettata autunnale dal centro città al Grugnotorto

MilanoToday è in caricamento