rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Francesco Cilea

Memorial Scirea 2013, ecco il programma dei primi giorni

Sono sei i gironi del 24° Memorial Scirea che avrà inizio giovedì 29 agosto. Si parte subito Juventus e Torino nella serata di apertura. Venerdì è il turno del Milan, sabato debutta l'Inter mentre domenica c'è grande attesa per i campioni in carica del Barcellona

Scatta il conto alla rovescia per il calcio d’inizio del 24° "Memorial Scirea", evento organizzato dal Gruppo Sportivo Serenissima San Pio X in collaborazione con il Comune di Cinisello Balsamo (qui le parole del vicesindaco Luca Ghezzi).

Vediamo subito i gironi (accede alla seconda fase la prima classificata di ogni girone):

GIRONE A (gruppo 1): Inter, Albinoleffe, Monza.

GIRONE B (gruppo 1): Atalanta, comò, Rapp. Lombardia.

GIRONE C (gruppo 1): Juventus, Varese, Renate.

GIRONE D (gruppo 2): Torino, Brescia, Pavia.

GIRONE E (gruppo 2): Milan, Novara, Cremonese.

GIRONE F (gruppo 2): Barcellona, Parma, Team Ticino.

Qui di seguito vi riportiamo invece il programma dei primi giorni della manifestazione (da giovedì 29 agosto a domenica 1 settembre).

Si parte giovedì 29 agosto con la cerimonia inaugurale prevista per le ore 20:00. A seguire la gara inaugurale sarà Juventus-Renate (inizio ore 20:30). Subito dopo (ore 21:45) scatta Torino-Pavia.

Venerdì tre gare invece. Albinoleffe-Monza (ore 19:15), Parma-Team Ticino (20:30) e Milan-Cremonese (ore 21:45).

Sabato si comincia alle 19:15 con Como-Rappresentativa Lombardia. A seguire Novara-Cremonese (ore 20:30) e Inter-Monza (ore 21:45).

Infine domenica 1 settembre sono ben quattro le gare in programma. Alle 18:00 Varese-Renate, alle 19:15 Brescia-Pavia, alle 20:30 il debutto del Barcellona contro il Parma e alle 21:45 Milan-Novara.

Il torneo dura fino all'8 settembre (giorno della finalissima, prevista per le ore 21:00). Da domani si comincia: chi sarà il successore del Barcellona nell'albo d'oro?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Scirea 2013, ecco il programma dei primi giorni

MilanoToday è in caricamento