Cinisello BalsamoToday

Cinema in Villa Ghirlanda, dopo il boom al via la seconda sessione

Dal 1 agosto comincia la seconda parte della programmazione delle proiezioni cinematografiche in Villa Ghirlanda a Cinisello, con film di qualità dell'ultima stagione, prime visioni e tantissime anteprime. Ecco tutta la programmazione

Si riparte il 1 agosto con "Giovane e bella"

Dal 1 agosto comincia la seconda parte della programmazione delle proiezioni cinematografiche in Villa Ghirlanda a Cinisello, con film di qualità dell’ultima stagione, prime visioni e tantissime anteprime.

Si parte venerdì 2 agosto con “Giovane e Bella”,  l’ultimo film di Francois Ozon presentato in concorso al Festival di Cannes 2013; lunedì 5 agosto in programma l’anteprima di “Drift - Cavalca l’onda”, film diretto dalla coppia Morgan O'Neill e Ben Nott.

Lunedì 12 e martedì 13 agosto spazio ai più piccoli con “Turbo”, storia di una lumaca da giardino con il sogno impossibile di diventare la lumaca più veloce del mondo, e “Monster University”, prequel del film del 2001 “Monster & Co.”.

Sabato 17 agosto, in anteprima “Red 2” di Dean Parisot con protagonisti Bruce Willis, John Malkovich, Mary-Louise Parker, Catherine Zeta-Jones, Helen Mirren e Anthony Hopkins.

Mercoledì 21 agosto serata “italiana”: in anteprima “La variabile umana” di Bruno Oliviero con Silvio Orlando, Giuseppe Battiston e Sandra Ceccarelli, film che verrà presentato in Piazza Grande al prossimo "Festival del Film di Locarno".

E infine giovedì 22 agosto in anteprima “Una canzone per Merion” di Paul Andrew Williams e mercoledì 4 settembre "Una fragile armonia" di Yaron Zilberman.

Prosegue anche per la seconda parte del programma l’iniziativa "Apericinema": tutte le sere aperitivo con buffet (dalle 19.00 alle 21.00) e ingresso al cinema al costo di 8 euro. L’aperitivo è offerto dal "Bar del Parco", a disposizione anche per cene leggere, aperto tutti i giorni sin dalla mattina per quanti volessero prendersi una pausa all’interno del magnifico parco di Villa Ghirlanda.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Puzza a Milano, odore fortissimo invade la città: boom di segnalazioni. La spiegazione

  • Morto Manuel Frattini a Milano: infarto durante una serata di beneficenza

  • Il pusher gli vende la carta: lui lo scaraventa nel vuoto per ammazzarlo, tradito dal video

  • Milano, incidente tra un bus e un'auto in via Giordani: una donna in coma e due bimbi feriti

  • Sciopero generale a Milano, rischio caos per i mezzi: stop di 24 ore a metro, bus Atm e treni

  • A Milano inaugura TigellaBella: all you can eat di tigelle e gnocco fritto con salumi e formaggi

Torna su
MilanoToday è in caricamento