rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Piazza Antonio Gramsci

Sabato e domenica MoVimento 5 Stelle in piazza Gramsci per la raccolta firme

Dalle 9:00 alle 18:00 di questo week-end, Alessandra Riccardi e i grillini cinisellesi saranno presenti ai gazebi, per raggiungere le 300 firme necessarie per potersi candidare alle elezioni comunali.

Continua la corsa per la raccolta firme del MoVimento 5 Stelle di Cinisello Balsamo per potersi candidare alle prossime elezioni comunali (il candidato sindaco è Alessandra Riccardi).

Un gazebo del movimento cinisellese sarà presente sabato 6 aprile e domenica 7 aprile in piazza Gramsci. Si potrà firmare, dalle ore 9:00 del mattina alle ore 18:00 di sera, soltanto se in possesso di un documento di identità valido.

Il numero di firme da raggiungere per la città di Cinisello è di 300 (ne abbiamo già parlato approfonditamente qui), pare che per ora il Movimento abbia raccolto quasi un terzo del totale, quindi la strada è ancora lunga per ottenere la garanzia di potersi presentare alle elezioni comunali di maggio 2013 (la lista dei candidati la trovate qui).

Per ulteriori informazioni sulla raccolta firme e sul MoVimento 5 Stelle cinisellese i link utili sono la pagina Facebook e il sito ufficiale. Oppure li trovate dal vivo nelle loro riunioni settimanali ogni mercoledì sera alle 21:00 in via dei Partigiani 109.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato e domenica MoVimento 5 Stelle in piazza Gramsci per la raccolta firme

MilanoToday è in caricamento