rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Giuseppe Garibaldi

Rapinata la Banca Popolare di Sondrio in via Garibaldi, sottratti oltre 2.000 euro di bottino

Intorno alle 16 una coppia di rapinatori, entrambi uomini, è entrata nella filiale di via Garibaldi, con addosso due paia di occhialoni scuri per cercare di occultare l'identità. Dopo essersi fatti consegnare più contanti possibili hanno fatto perdere le proprie tracce in auto

La settimana di Cinisello Balsamo iniziano con una brutta rapina andata in scena presso la Banca Popolare di Sondrio nel pomeriggio di lunedì 17 settembre.

Intorno alle 16 una coppia di rapinatori, entrambi uomini, è entrata nella filiale di via Garibaldi, con addosso due paia di occhialoni scuri per cercare di occultare l'identità.

I due hanno mostrato un taglierino con il quale hanno minacciato clienti e personale della banca, con quest'ultimo che ha consegnato circa 1.500 euro in contanti, cifra poi aumentata perché i due malviventi hanno svuotato anche qualche cassetto.

Ottenuti i contanti, i due rapinatori sono usciti in fretta e furia dalla banca e, saliti su un'auto scura, si sono dileguati imboccando anche alcune vie in contromano.

Sul posto sono usciti subito i carabinieri di Cinisello Balsamo che, dopo aver interrogato i presenti e i testimoni, si sono fatti consegnare le riprese delle telecamere di video-sorveglianza della banca per cercare di identificare i due uomini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinata la Banca Popolare di Sondrio in via Garibaldi, sottratti oltre 2.000 euro di bottino

MilanoToday è in caricamento