rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via San Giovanni Bosco

Inscenano una rapina con armi giocattolo per postare il video sui social: denunciati

È successo nella serata di giovedì in via Don Bosco a Cinisello Balsamo. Nei guai quattro ragazzi tra i 22 e i 24 anni, denunciati per procurato allarme dai carabinieri

Avevano due pistole in mano, il volto travisato e stavano camminando tra le auto in sosta di via Don Bosco a Cinisello Balsamo. Volevano mettere in scena una rapina, riprenderla e postare il video sui social, ma sono stati bloccati dai carabinieri e denunciati per procurato allarme. 

È successo nella serata di giovedì, secondo quanto reso noto dalla sala stampa del comando provinciale dai carabinieri. Ad allertare i militari sono stati alcuni passanti impauriti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni con cinque gazzelle e hanno intimato ai giovani di gettare le armi a terra.

I due ragazzi «armati» hanno gettato a terra le pistole (con un tappo rosso poco visibile). Successivamente sono stati accompagnati in caserma insieme ad altre due persone che stavano riprendendo la scena. Per loro — giovani tra i 22 e i 24 anni, tre dei quali con precedenti legati alla assunzione di sostanze stupefacenti — è scattata una denuncia.

Non solo. Uno di loro è stato perquisito e trovato con una dose di cocaina. Per lui è scattata anche una segnalazione alla prefettura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inscenano una rapina con armi giocattolo per postare il video sui social: denunciati

MilanoToday è in caricamento