rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Giosuè Carducci

Lo Sporting Club riapre: «Nessun legame con precedente gestione»

Uno dei soci della nuova gestione dello Sporting Club chiarisce: «Tutti gli abbonamenti attivi della passata gestione saranno riconosciuti e chi ha perso dei mesi in estate li potrà recuperare. Nessun legame col passato»

Dopo la buona notizia arrivata nei giorni scorsi c'è un altro ulteriore aggiornamento che riguarda l'ormai ex palestra "Sporting Club" di Cinisello Balsamo.

Il signor Michele La Torre, uno dei soci della nuova cordata che ha rilevato la palestra, dopo averne annunciato la riapertura (che avverrà il 2 settembre), ora scende nei dettagli per rispondere alle domande dei molti clienti che si sono sentiti truffati dalla precedente gestione.

Così La Torre: «Tutti gli abbonamenti attivi (quelli della passata gestione, ndr) saranno riconosciuti fino alla data di scadenza, poi al momento del rinnovo con noi verranno fatti recuperare i giorni persi».

Continua: «Mentre per gli abbonamenti scaduti tra giugno-luglio-agosto, c'è la possibilità di iscriversi con noi recuperando i giorni persi».

Inoltre aggiunge per allontanare le ombre del passato: «Infine confermo che siamo una nuova gestione, che non ha rapporti con la precedente, se non per il passaggio di consegne. Potrebbe essere confermato soltanto qualcuno dello staff che riterremo valido».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Sporting Club riapre: «Nessun legame con precedente gestione»

MilanoToday è in caricamento