rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Umberto Giordano

Schianto nella notte: due auto ribaltate e tre giovani feriti

È successo nella notte tra martedì e mercoledì a Cinisello Balsamo all'incrocio tra via De Ponti e via Umberto Giordano

Due automobili ribaltate e tre giovani lievemente feriti. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì 27 luglio a Cinisello Balsamo, hinterland di Milano. 

Tutto è successo intorno alla 1.30 all’incrocio tra via Umberto Giordano e via De Ponti. L’impatto — tra un Ford Transit e una Fiat Punto — è stato violentissimo, tanto che entrambe le auto sono finite ruote all’aria. Inizialmente le condizioni dei tre giovani sembravano disperate, la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto due ambulanze e un’automedica in codice rosso. Fortunatamente non c’è stata nessuna grave conseguenza: i giovani — come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza — sono stati accompagnati al pronto soccorso del San Gerardo e dell’ospedale di Cinisello in codice verde e giallo. 

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, forse innescato per una mancata precedenza. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri. Sul luogo del sinistro anche i vigili del fuoco di Sesto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte: due auto ribaltate e tre giovani feriti

MilanoToday è in caricamento