rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Piazza Gramsci

Prc: il circolo parla di lavoro e di mercato comunale coperto

Il partito di Rifondazione Comunista non ha abbandonato uno dei suoi capisaldi in campagna elettorale e continua a portare avanti la proposta di mercato comunale coperto a Cinisello. Indetta la riunione di circolo per il 21/1

Martedì 21 gennaio alle ore 21:00, presso il circolo di via Marconi 43 a Cinisello, si terrà la riunione di Rifondazione Comunista, aperta come di consueto ai simpatizzanti. 

L'ordine del giorno si divide in due tronconi: l'esposizione della proposta di legge di iniziativa popolare ”Piano del Lavoro” e una panoramica sulle attività a venire del Circolo: Gruppo Lavoro, GAP e Gruppo istituzionale.

Spiega il segretario Massimiliano Lio: «Il Circolo, tramite il Gruppo Lavoro, sta pianificando un percorso di iniziative dedicato al mondo della grande distribuzione organizzata (GDO), ben presente a Cinisello e caratterizzato dalla precarietà e dallo sfruttamento delle donne e degli uomini che vi sono impiegati».

Prosegue Lio: «Il tema della GDO inoltre incrocia anche l’intervento che da quattro anni stiamo facendo in città col GAP, e in particolare la nostra proposta di realizzare a Cinisello un mercato comunale coperto. Proposta che ha caratteristiche agli antipodi rispetto proprio alla GDO».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prc: il circolo parla di lavoro e di mercato comunale coperto

MilanoToday è in caricamento