rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Monte Nero, 45

6 aprile, Open-Day al "Folletti e Fate" di Cinisello Balsamo

L'asilo nido privato accreditato offre in mattinata, alle 9:00 alle 13:30, un piano di informazioni a tutto tondo sulla bella realtà di via Montenero.

Sabato mattina 6 aprile, dalle 9:30 alle 13:30, grande "Open-Day" all'asilo nido privato accreditato "Folletti e Fate" di Cinisello Balsamo che si trova in via Montenero 45/47.

L’asilo nido si trova in una villetta indipendente, con ampio giardino esterno, dotato di pavimentazione antitrauma che funge da protezione per i giochi dei bambini. Internamente la struttura è composta da un grande open-space con ambienti polifunzionali e da una sezione dedicata al gruppo dei bimbi più piccoli. Nel salone si identifica l’angolo dei travestimenti, lo spazio del gioco simbolico, l’angolo del gioco a terra, l’angolo morbido, lo spazio della musica con il pianoforte e la zona della psicomotricità.

Un’ampia area è attrezzata con tavoli differenziati come tipologia per accogliere i bimbi durante la pappa e le attività tranquille. Adiacente a questa si affacciano i locali della cucina, il bagno e lo spogliatoio della cuoca. Per la pulizia dei bimbi sono adibiti due bagni: uno dedicato al gruppo dei piccoli e l'altro a quello dei mezzani e dei grandi. Completano la struttura il laboratorio dove viene sistemato il materiale per le attività e l'ufficio della direzione.

Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il servizio del nido va dalle 7:30 alle 18:30, dal lunedì al venerdì. Per qualsiasi informazione aggiuntiva c'è il sito internet, la mail info@follettiefate.it e i numeri telefonici 02.66.01.83.43 e 393.97.12.112.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

6 aprile, Open-Day al "Folletti e Fate" di Cinisello Balsamo

MilanoToday è in caricamento