rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Romagna

Micro discarica in viale Romagna, la polizia locale "pizzica" un altro scaricatore abusivo

Dopo l'episodio che ha visto due persone scaricare rifiuti in via Prati, subito fermate dalla polizia locale, nella mattinata di mercoledì 15 maggio è stato sanzionato un altro cittadino responsabile dell'abbandono di rifiuti ingombranti in viale Romagna

Senza tregua la lotta alle discariche a Cinisello Balsamo. A distanza di sole ventiquattro ore dall'episodio che ha visto due persone scaricare rifiuti in via Prati, subito fermate da una volante della polizia locale, nella mattinata di mercoledì 15 maggio è stato sanzionato un altro cittadino responsabile dell'abbandono di rifiuti ingombranti in viale Romagna.

L'abbandono dei rifiuti di grosse dimensioni (in particolare mobili rovinati e assi di legno rotte) è avvenuto nei primi giorni del mese di maggio.

In questo caso l'operazione è frutto dell'attività investigativa degli agenti della polizia locale che, nelle settimane successive, hanno acquisito informazioni e immagini fino ad arrivare a identificare il trasgressore che ora è stato multato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Micro discarica in viale Romagna, la polizia locale "pizzica" un altro scaricatore abusivo

MilanoToday è in caricamento