Cinisello BalsamoToday

Il sindaco Ghilardi in visita ai caseggiati Aler di via Giolitti: «Entro nel vivo dei problemi»

Un primo incontro con i residenti della case Aler di via Giolitti, nel quartiere Sant'Eusebio, per fare il punto della situazione. Nella giornata di lunedì 9 luglio il sindaco Giacomo Ghilardi, a 10 giorni dalla nomina, ha visitato "Il Palazzone" accompagnato dai tecnici Aler

Giacomo Ghilardi in visita al Palazzone Aler di via Giolitti

Un primo incontro con i residenti della case Aler di via Giolitti, nel quartiere Sant'Eusebio, per fare il punto della situazione.

Nella giornata di lunedì 9 luglio il sindaco Giacomo Ghilardi, a 10 giorni dalla nomina, ha fatto visita agli abitanti de "Il Palazzone" accompagnato da quattro tecnici di Aler.

«Così ha spiegato la scelta il neo primo cittadino: «Ho voluto da subito entrare nel vivo delle problematiche del caseggiato, andando di persona in quartiere. Ma questa visita non sarà un fatto sporadico, diventerà una modalità stabile di confronto con gli abitanti, sarà il mio modus operandi».

Prosegue Ghilardi: «Farò loro visita periodicamente per comprendere da vicino i problemi e ascoltare le loro lamentele. Un canale di rapporto stabile potrà diventare anche il nuovo "Sportello Aler", fin da subito supporterò i cittadini nelle segnalazioni».

Durante il sopralluogo sono state segnalate ai tecnici di Aler alcune problematiche legate all'illuminazione, al malfunzionamento di porte e ascensori, alla pulizia e alla sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, turista sequestrata e violentata dentro un McDonald's: le fratturano anche il naso

  • Metro linea gialla M3: uomo perde la vita, circolazione bloccata

  • La procura sequestra il Villaggio di Natale a Milano: a rischio l'apertura del mega parco

  • La Dea bendata bacia il Milanese: vincita record con il concorso di sabato del Lotto

  • La metro è sempre più grande, ecco i soldi per prolungare la M5: 11 nuove stazioni sulla lilla

  • Pizzerie aperte con i soldi del traffico di droga: sgominato l'affare da 10 milioni di euro

Torna su
MilanoToday è in caricamento