Cinisello BalsamoToday

Servizi sociali ed educativi, un unico front office all'ex Arnesano

Novità in arrivo per il "Settore Servizi Sociali ed Educativi": la realizzazione di un front office collocato al piano interrato dell'Arnesano, per facilitare l'accesso e l'accoglienza dei cittadini

Novità in arrivo per il "Settore Servizi Sociali ed Educativi". Dal 3 novembre i servizi per l’Infanzia (nidi), per la scuola (ristorazione e diritto allo studio) e i servizi sociali, attualmente collocati presso il palazzo ex Arnesano di vicolo del Gallo, cambieranno orari e modalità di accesso al pubblico. 

Le modifiche consistono nella realizzazione di un unico front office collocato al piano interrato dell’Arnesano, dove attualmente si trova il Servizio Entrate-Catasto, per facilitare l’accesso e l’accoglienza dei cittadini, che sarà aperto lunedì dalle 14:30 alle 16.00, martedì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:20 e giovedì dalle 9:00 alle 12:00.

Sempre nel Palazzo Arnesano ha trovato sede anche il nuovo servizio Agenzia per la Casa che assolverà le funzioni relative alle richieste di sostegno abitativo, prima svolte presso l’Ufficio Tecnico.

Si accederà sempre dal front office del piano interrato. Rimarranno invece in via Giordano gli uffici relativi alla manutenzione del patrimonio pubblico, quindi accessibili solo agli inquilini dell’Edilizia Residenziale Pubblica.

Per quanto riguarda il segretariato sociale, sarà possibile accedervi solo su appuntamento, recandosi direttamente al front office o telefonando al numero 02.66.02.31. Questa nuova modalità permetterà di ridurre i tempi di attesa e garantirà una maggiore riservatezza agli utenti.

Potrebbe interessarti

  • Come riconoscere l'allergia al nichel?

  • Perchè alcune persone vengono punte dalle zanzare e altre no?

  • Come difendersi dai ladri in casa in estate

  • Come avere labbra carnose ed ottenere un effetto volumizzante

I più letti della settimana

  • Milano, una notte di fuoco in via Palmanova: furioso incendio nel centro commerciale. Foto

  • Marco, il ragazzo trovato morto in piscina a Milano: la tragedia dopo un bagno di notte

  • Studentessa 22enne della Bocconi morta a Napoli: è precipitata dal settimo piano

  • Paura all'Esselunga: donne aggrediscono la guardia con una siringa infetta dopo la rapina

  • Follia su un volo Air Italy per Malpensa: uomo impazzisce e aggredisce tutti, aereo costretto a tornare

  • Bimba ha un tumore al cuore: salvata a Milano con il primo intervento con gli ologrammi

Torna su
MilanoToday è in caricamento