rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Frova, 10

Tragedia sfiorata: ragazzina di Cinisello sviene e cade sui binari

Una giovane cinisellese si trovava sulla banchina della stazione di Varedo, dove stava attendendo un treno per raggiungere alcuni amici in piscina. Improvvisamente è stata però colta da un malore ed è svenuta cadendo sui binari e battendo la testa

E' una notizia del fine settimana scorso, ma è trapelata sugli organi di stampa (su Il Giornale di Desio) soltanto nella giornata di mercoledì 10 luglio. Venerdì scorso ha rischiato grosso una ragazzina di 15 anni, residente a Cinisello Balsamo che è svenuta cadendo violentemente sui binari a Varedo. 

La giovane si trovava, verso le 9.30, sulla banchina numero 2 della stazione delle Ferrovie Nord a Varedo, dove stava attendendo un treno per raggiungere alcuni amici in piscina.

Improvvisamente è stata però colta da un malore ed è svenuta cadendo rovinosamente sui binari in un orario ad alta densità di traffico di convogli.

E' caduta battendo la nuca sui binari e ha perso i sensi. Per fortuna è stata subito soccorsa da alcuni pendolari ed è stata portata in ospedale da un'ambulanza della Croce d'Argento di Limbiate.

Al risveglio la ragazzina ha detto di avere avuto un capogiro, forse attribuibile a un calo di pressione, al non avere fatto colazione in mattinata e qualche linea di febbre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sfiorata: ragazzina di Cinisello sviene e cade sui binari

MilanoToday è in caricamento