rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Frova

Tamponamento in Brianza: vittima e "colpevole" due cinisellesi

Nei giorni scorsi c'è stato un grosso tamponamento in prossimità dell'uscita della Strada Statale 36 tra Veduggio con Colzano e Briosco: a causarlo un cinisellese di 45 anni che ha tamponato un suo concittadino

Nei giorni scorsi c'è stato un grosso tamponamento che si è verificato in prossimità dell'uscita della Strada Statale 36 tra Veduggio con Colzano e Briosco (in Brianza).

A causare l'incidente è stato S.P., uomo di 45 anni residente a Cinisello Balsamo, che era al volante di un furgone Fiat Iveco.

Il cinisellese stava guidando in direzione Lecco e non è riuscito a frenare in tempo dopo essere incappato in una coda (causata da un cantiere mobile).

L'impatto è stato in prima battuta con una Mercedes Clk (condotta dall'albanese H.M., strano ma vero cinisellese anch'egli). Con lui in macchina le sue due figlie di 17 e 5 anni. Per loro tanto spavento e qualche ferita, medicata nell'ospedale Bassini (prognosi di 7 giorni).

Nel tamponamento a catena sono stati coinvolti altri due veicoli (fortunatamente solo lievi danni alle auto). A seguito dell'incidente inevitabile l'allungarsi della coda e il disagio su tutta la carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento in Brianza: vittima e "colpevole" due cinisellesi

MilanoToday è in caricamento