rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Emergenza sisma, il know-how di due tecnici del Comune al servizio dei terremotati

L'amministrazione comunale di Cinisello Balsamo ha raccolto l'invito di Anci, l'Associazione dei Comuni Italiani: chiedere la disponibilità dei propri tecnici competenti ad andare sui luoghi del sisma e collaborare ad un primo lavoro di stima dei danni provocati

Un sostegno concreto alle Comunità colpite dal terremoto. L'amministrazione comunale di Cinisello Balsamo ha raccolto l'invito di Anci, l'Associazione dei Comuni Italiani: chiedere la disponibilità dei propri tecnici competenti ad andare sui luoghi del sisma e collaborare ad un primo lavoro di stima dei danni provocati.

Al momento sono due i dipendenti che si sono resi disponibili a partire.

Il Comune, inoltre, aderisce alla raccolta fondi promossa da Anci, l'Associazione dei Comuni Italiani, finalizzata ai primi interventi urgenti e per la ricostruzione invitando i singoli cittadini e le associazioni a partecipare. Ecco le coordinate Bancarie: IBAN: IT27A 06230 03202 000056748129 causale: "EMERGENZA SISMA CENTRO ITALIA".

Nella causale è opportuno specificare anche: versamento effettuato da... residente nel Comune di Cinisello Balsamo.

Si ricorda anche il numero solidale della Protezione civile 45500. È possibile donare 2 euro inviando un sms solidale o effettuando una chiamata da rete fissa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza sisma, il know-how di due tecnici del Comune al servizio dei terremotati

MilanoToday è in caricamento