rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Friuli

Topo morto vicino alla scuola media in via Friuli, è polemica

Un topo morto nei pressi della scuola media di via Friuli a Cinisello Balsamo fa riscoppiare l'allarme sull'igiene pubblica in città. Il leader della Lega Nord attacco il sindaco Trezzi

Un topo morto nei pressi della scuola media di via Friuli a Cinisello Balsamo fa riscoppiare l'allarme sull'igiene pubblica in città.

Un ratto nel quartiere Crocetta quindi, come quello che era stato avvistato in pieno agosto nella centralissima piazza Gramsci, che sta scatenando le polemiche tra i cittadini cinisellesi e arrivano anche le prime reazioni politiche.

Tra i primi a parlare è il capogruppo della Lega Nord a Cinisello Balsamo Giacomo Ghilardi: «Topi nel quartiere Crocetta! Il nostro sindaco Trezzi passerà alla storia come il sindaco del degrado, della sporcizia e dell'insicurezza».

Da qui la ricetta della Lega Nord: «Bisogna ripartire dai quartieri più difficili per far sì che Cinisello torni a essere una città vivibile e appetibile. Con quest'amministrazione abbiamo toccato il livello più basso mai raggiunto in 70 anni».

Chiude Ghilardi: «Questa è' la casa dei cinisellesi. Bisogna tenerla pulita, curata e rispettarla».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topo morto vicino alla scuola media in via Friuli, è polemica

MilanoToday è in caricamento