Cinisello BalsamoToday

Un maggio in ricordo di Ciro Cesarano, al via il 2° memorial del torneo di calcio al San Pio X

Il trofeo "Cesarano" è un torneo di calcio a 7 che si tiene sul campo della parrocchia San Pio X di via Marconi 129, da martedì 8 a domenica 27 maggio, in un susseguirsi di partite che vedranno fronteggiarsi diverse rappresentative del territorio

Foto di gruppo della partita inaugurale del torneo

Nella serata di martedì 8 maggio è cominciata la 2ª edizione del torneo "Ciro Cesarano", in memoria del politico cinisellese scomparso a novembre 2016 all'età di 53 anni.

Il trofeo "Cesarano" è un torneo di calcio a 7 che si tiene sul campo della parrocchia San Pio X di via Marconi 129, da martedì 8 a domenica 27 maggio, in un susseguirsi di partite che vedranno fronteggiarsi diverse rappresentative del territorio.

trofeo ciro cesarano cinisello-2

Le squadre in competizione sono la guardia di finanza di Milano, i ragazzi dell'oratorio Pio X, i ragazzi della Cesarano Ciro, i carabinieri cinisellesi, il commissariato cinisellese, i carabinieri di Sesto San Giovanni, i vigili del fuoco di Sesto San Giovanni, i consiglieri comunali di Cinisello Balsamo e Autocentro Milano.

Durante la prima serata ha presenziato all'inaugurazione il vice sindaco e assessore allo sport Luca Ghezzi che sarà presente anche alla premiazione finale.

Proprio Ghezzi ha commentato: «Abbiamo dato inizio al secondo trofeo di calcio "Ciro Cesarano" presso l'oratorio San Pio X. Grazie a tutte le squadre partecipanti e alla famiglia Cesarano che anche quest'anno ci regala l'emozione di queste sfide. Ciro con noi. Grazie Ciro».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente a Cesano, travolta da un bus Atm mentre attraversa sulle strisce: è grave

  • Milano, turista sequestrata e violentata dentro un McDonald's: le fratturano anche il naso

  • Metro linea gialla M3: uomo perde la vita, circolazione bloccata

  • La procura sequestra il Villaggio di Natale a Milano: a rischio l'apertura del mega parco

  • La Dea bendata bacia il Milanese: vincita record con il concorso di sabato del Lotto

  • La metro è sempre più grande, ecco i soldi per prolungare la M5: 11 nuove stazioni sulla lilla

Torna su
MilanoToday è in caricamento