rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via per Robecco

Albero si abbatte sulla strada, tragedia sfiorata a Cinisello

Nella mattinata di venerdì 24 maggio un grosso albero si è spezzato in via Robecco a Cinisello e si è abbattutto sulla strada schiacciando un'auto parcheggiata. Non si registrano feriti

Il maltempo nella mattina di venerdì 24 maggio ha creato disagi a tutti, ma quello che è accaduto in via Robecco a Cinisello Balsamo verso le 8:00 poteva davvero assumere tutti i contorni di una tragedia: un grosso albero si è spezzato, a causa delle forti folate di vento, ed è caduto di schianto sulla strada, andato a sfiorare anche l'ingresso di un palazzo.

A farne le spese, per fortuna, soltanto un'auto parcheggiata e alcuni cartelli stradali. Ma soltanto il caso ha voluto che nessuno in quel preciso momento transitasse lungo il tratto di via o uscisse dall'androne della palazzina.

I vigili del fuoco della caserma di Sesto San Giovanni sono intervenuti prontamente per tagliare l'albero con le motoseghe e ripristinare la circolazione che, a causa della pioggia incessante e per questo imprevisto, ne ha fortemente risentito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero si abbatte sulla strada, tragedia sfiorata a Cinisello

MilanoToday è in caricamento