rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Alberto da Giussano

Operazione di polizia locale e Aler sulle auto parcheggiate nella zona dello spaccio di droga

Nella giornata di venerdì 12 giugno hanno preso il via le operazioni di accertamento dei veicoli all’interno degli stabili, denominati Cinque Torri e Palazzone, nel rione Sant'Eusebio di Cinisello Balsamo. Il sindaco Ghilardi: «Un altro passo verso la legalità»

Nella giornata di venerdì 12 giugno hanno preso il via le operazioni di accertamento dei veicoli all’interno degli stabili, denominati Cinque Torri e Palazzone, nel rione Sant'Eusebio di Cinisello Balsamo.

Le operazioni sono scattate a seguito del protocollo firmato nelle scorse settimane tra Comune e Aler, nel mirino sono finite le automobili parcheggiate nella zona, scovando quelle abbandonate o di dubbia provenienza.

controlli polizia locale auto sant'eusebio cinisello_1-2 

Sedici uomini delle forze dell’ordine, con i funzionari Aler, hanno battuto intensamente il territorio del rione più volte sotto l'occhio del ciclone per lo spaccio di droga, all’interno dei caseggiati.

Il sindaco Giacomo Ghilardi, che ha seguito da vicino le operazioni, commenta: «Ora approfondiremo il lavoro fatto. Il "Patto per la Sicurezza" che prevede ulteriori azioni è al vaglio della prefettura. Guadagniamo terreno, verso la legalità».

controlli polizia locale auto sant'eusebio cinisello_3-2

Gli uomini della polizia locale hanno censito circa una trentina tra auto e furgoni, tra cui almeno un paio in palese stato di abbandono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione di polizia locale e Aler sulle auto parcheggiate nella zona dello spaccio di droga

MilanoToday è in caricamento