rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Arrestata banda di spacciatori di Cinisello a gestione familiare

Spacciare droga come nelle migliori trattorie caserecce italiane: a Cinisello è stata arrestata un'intera famiglia dedita allo spaccio di cocaina e hascisc. Una vera e propria impresa familiare del crimine

Colpo della polizia locale di Monza che ha sgominato una banda di spacciatori di Cinisello Balsamo.

La curiosità però è che, oltre che una banda, i tre coinvolti e arrestati sono anche una famiglia: un uomo di 57 anni, una donna di 64 e un ragazzo di 25.

Per la precisione donna e ragazzo sono finiti agli arresti, mentre l'uomo si è scoperto essere già in cella a Bergamo per un altro reato.

L'ordine di custodia cautelare è scattato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Per la precisione lo spaccio era di cocaina e hashish e gli arresti sono stati eseguiti qualche giorno fa dopo una serie di uscite della polizia sia a Cinisello Balsamo, sia a Cusano Milanino

La banda-famiglia agiva nell'hinterland con un business quotidiano: contatto telefonico col cliente e consegne a domicilio in motorino e macchina.

Come li hanno beccati? Per puro caso, ovvero i sospetti sulla famiglia sono ricaduti nel 2012 quando, sulle tracce di alcuni rapinatori, si erano imbattuti nella famiglia di spacciatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestata banda di spacciatori di Cinisello a gestione familiare

MilanoToday è in caricamento