rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Romagna

Arrestati tre peruviani per una brutale rapina di aprile

I carabinieri hanno arrestato tre sudamericani che si erano resi protagonisti di una violenta rapina ai danni di due giovani in viale Romagna. Giovedì 30 maggio all'alba gli arresti nelle loro abitazioni

Essere svegliati all'alba dai carabinieri di Cinisello Balsamo per essere arrestati non è sicuramente quello che si può definire un "bel risveglio".

E' successo giovedì mattina (30 maggio) all'alba a tre peruviani, arrestati per un episodio accaduto il 15 aprile (un mese fa, quindi i tre probabilmente pensavano di essere ormai fuori pericolo): in viale Romagna a Cinisello Balsamo avevano minacciato con un coltello e picchiato due giovani per sottrargli i cellulari e i soldi dai portafogli.

In effetti i carabinieri erano riusciti nella stessa nottata a rintracciare i tre malviventi, ma la cosa non era bastata per ottenere la "flagranza di reato". Da qui allora l'iter burocratico è stato più lento (e così si spiega il mese trascorso senza novità).

Lento fino a quando è arrivata l'ordinanza d'arresto dalla Procura di Monza. I fermi sono stati quindi eseguiti alle prime ore del mattino nelle tre abitazioni dei sudamericani (rispettivamente a Cinisello, Rho e Milano) per un'operazione conclusa quindi con pieno successo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati tre peruviani per una brutale rapina di aprile

MilanoToday è in caricamento