rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via I Maggio

In manette il rapinatore-emulatore, due le rapine effettuate con un coltello

Arrestato il rapinatore emulatore che aveva terrorizzato il supermercato di via I Maggio a Cinisello Balsamo nel mese di febbraio, compiendo ben due rapine con il volto coperto da una sciarpa e un coltello di grossa taglia come arma

Arrestato il rapinatore emulatore che aveva terrorizzato il supermercato di via I Maggio a Cinisello Balsamo nel mese di febbraio, compiendo ben due rapine con il volto coperto da una sciarpa e un coltello di grossa taglia come arma.

Il rapinatore è un giovane di di vent'anni, cittadino italiano, ma di origini straniere: si era ispirato nelle sue rapine a un precedente rapinatore che aveva depredato con un grosso coltello sempre lo stesso supermercato (e altri esercizi commerciali).

L'emulazione è evidente: ha usato sempre un grosso coltello per le rapine e anche lo stesso obiettivo, quel supermercato di via I Maggio, fa pensare a un emulatore.

Il rapinatore ora si trova nel carcere di Monza dove è stato condotto dagli agenti della polizia del commissariato di Cinisello Balsamo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In manette il rapinatore-emulatore, due le rapine effettuate con un coltello

MilanoToday è in caricamento