rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via della Libertà

Cinema ex Marconi, il bando scade venerdì 5/9, chi si fa avanti?

Le domande possono essere presentate entro venerdì 5 settembre (ore 12:00), quindi mancano solo poche ore alla chiusura e chi non ha ancora provveduto dovrà affrettarsi. Poi tocca al Comune valutare

Come d’incanto l’estate è passata e a settembre arrivano le scadenze a Cinisello Balsamo. Una di queste è il bando per la manifestazione d’interesse per lo stabile dell’ex cinema Marconi in via Libertà.

Le domande possono essere presentate entro venerdì 5 settembre (ore 12:00), quindi mancano solo poche ore alla chiusura e chi non ha ancora provveduto dovrà affrettarsi.

Chiunque può farsi avanti presentando una proposta d’interesse per lo spazio lasciato vacante e in disuso, se l’idea sarà buona e fondata allora l’amministrazione comunale potrà tenerla in seria considerazione.

Qualcuno si è già fatto avanti, qualche manifestazione d’interesse è già stata fatta pervenire agli uffici comunali, tra queste ci sarà sicuramente quella portata avanti dal “Comitato Riapriamo il Marconi”, nato proprio con lo scopo di ridare vita a uno spazio lasciato vuoto in città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema ex Marconi, il bando scade venerdì 5/9, chi si fa avanti?

MilanoToday è in caricamento