rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Piazza Antonio Gramsci

La campagna elettorale entra nell'ultimo mese, il 4 maggio a Cinisello c'è Matteo Salvini

Il leader del centrodestra nazionale arriverà a maggio a Cinisello Balsamo e da piazza Gramsci lancerà la volata del candidato sindaco del Carroccio, alla guida della coalizione locale di centrodestra, Giacomo Ghilardi. Appuntamento alle ore 18 al Red Cafè

Cinisello Balsamo è considerata una delle ultime roccaforti rosse e, dopo la caduta di Sesto San Giovanni, il centrodestra vuole prendersi anche la città dell'attuale sindaco Siria Trezzi.

Proprio per questo la Lega, che esprime in città il proprio candidato sindaco Giacomo Ghilardi, cala l'asso nella manica e venerdì 4 maggio "convoca" a Cinisello Balsamo il proprio "capitano" Matteo Salvini.

matteo salvini cinisello comizio piazza gramsci-2

Ad annunciarlo è lo stesso Giacomo Ghilardi nella giornata del 29 aprile: «Buona domenica e buon pranzo amici miei! Vi consiglio di segnarvi in agenda due appuntamenti imperdibili. Venerdì 4 maggio Matteo Salvini a Cinisello Balsamo in piazza Gramsci. Domenica 10 giugno appuntamento con la storia, si vota per riprenderci la nostra città!».

Matteo Salvini sarà a Cinisello Balsamo alle ore 18 presso il Red Cafè della centralissima piazza Gramsci per sostenere la "rivoluzione del buonsenso" del centrodestra unito (la coalizione comprende Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia, NOI con L'ITALIA-UDC, più le liste civiche "Cittadini Insieme" e "La Tua Città").

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La campagna elettorale entra nell'ultimo mese, il 4 maggio a Cinisello c'è Matteo Salvini

MilanoToday è in caricamento