rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Giuseppe Frova

"Concorso Vetrine 2013", al via il voto per quelle più suggestive

L'associazione territoriale di Cinisello Balsamo, Confcommercio Milano, in occasione delle prossime festività natalizie, promuove un concorso per premiare la vetrina natalizia più bella di Cinisello Balsamo

L’associazione territoriale di Cinisello Balsamo-Confcommercio Milano, in occasione delle prossime festività natalizie, promuove un concorso per premiare la vetrina natalizia più bella di Cinisello Balsamo.

Tale iniziativa, con il patrocinio del Comune di Cinisello Balsamo, è volta non solo a valorizzare la città di Cinisello, nella ricerca del bello, in un’atmosfera magica, data dai raffinati addobbi, luminarie e decori natalizi, ma è anche un momento per riscoprire il significato di una città, vissuta e condivisa da tutta la cittadinanza, all’insegna della solidarietà e del rispetto reciproco.

Una città che combatte il duro momento di crisi economica guardando al futuro con la speranza e la voglia di una ripresa del commercio di vicinato, una città che sente forte il bisogno di una vita quotidiana più sostenibile e meno gravosa.

In questo particolare momento, i commercianti cinisellesi vogliono offrire ai propri clienti le vetrine più belle, completando gli allestimenti con luminarie autofinanziate, esclusive ed eleganti, per rendere viva e attiva la città.

Coloro che aderiscono a tale iniziativa saranno riconoscibili poiché esporranno il manifesto “Concorso Vetrine 2013” e inviteranno i propri clienti a votare quella che riterranno la vetrina più attraente, suggestiva e rispecchiante lo spirito natalizio, a Cinisello. 

Tutti insieme possiamo arricchire e abbellire Cinisello, per sconfiggere un sentimento diffuso di demotivazione e rilanciare il desiderio di fare, creare e promuovere un nuovo sviluppo, nella partecipazione attiva collettiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Concorso Vetrine 2013", al via il voto per quelle più suggestive

MilanoToday è in caricamento