rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Guido Gozzano

La polizia locale di Cinisello Balsamo si arma, il sindaco consegna 60 pistole al corpo

Cinisello Balsamo è a pochi giorni da un passo storico. Venerdì 26 ottobre, alle ore 9, presso il comando di polizia locale di via Gozzano 6, avverrà la cerimonia di consegna delle 60 pistole che armeranno gli agenti della polizia locale

Cinisello Balsamo è a pochi giorni da un passo storico. Venerdì 26 ottobre, alle ore 9, presso il comando di polizia locale di via Gozzano 6, avverrà la cerimonia di consegna delle 60 pistole che armeranno gli agenti della polizia locale.

A consegnarli saranno il sindaco Giacomo Ghilardi (che tanto si è speso per ottenere questo risultato durante gli anni passati all'opposizione) e il vice sindaco Giuseppe Berlino (che come assessore ha la delega alla polizia locale).

Questo storico momento è stato frutto di un percorso prima legislativo, poi formativo che ha visto tutti gli agenti in servizio praticare ore di corsi di addestramento per il porto d'armi da fuoco.

Tra pochi giorni quindi gli agenti della polizia locale di Cinisello Balsamo saranno dotati di armi da fuoco durante i loro controlli in città, mettendosi così in linea con quanto già accade in quasi tutti gli altri Comuni della Regione Lombardia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia locale di Cinisello Balsamo si arma, il sindaco consegna 60 pistole al corpo

MilanoToday è in caricamento