rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Piazza XXV Aprile

Frigatti verso proscioglimento: schizofrenia con delirio religioso

Tutto confermato: il killer di Cinisello Davide Frigatti nel momento della sua follia omicida era incapace di intendere e di volere, a causa di una schizofrenia grave con delirio mistico religioso paranoie

Tutto confermato: il killer di Cinisello Balsamo Davide Frigatti nel momento della sua follia omicida era incapace di intendere e di volere, a causa di una schizofrenia grave con delirio mistico religioso paranoie.

Questa la conclusione della perizia psichiatrica in incidente probatorio sul trentaquattrenne grafico pubblicitario cinisellese che nello scorso giugno ha ucciso a coltellate Franco Mercadante e ferito gravemente Francesco Saponara e Dario Del Corso.

La consulenza psichiatrica di mercoledì 17 settembre è durata pochi minuti anche perché c’è stata piena condivisione tra le parti in causa sull’infermità mentale del cinisellese.

Si va in sostanza verso un iter che porterà al proscioglimento di Davide Frigatti che potrà tornare libero soltanto quando si sarà accertato che sia guarito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frigatti verso proscioglimento: schizofrenia con delirio religioso

MilanoToday è in caricamento