rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Piazza Gramsci

Degrado e sporcizia in città anche in piazza Gramsci e via Garibaldi

I residenti di Cinisello lamentano il cattivo stato delle strade e delle piazze cittadine: «Tutta Cinisello è sporca e fa schifo, ma anche sulle vie centrali e su piazza Gramsci la situazione non è migliore»

Abbiamo più volte messo in evidenza lo stato di degrado e di sporcizia in cui versano alcune strade e rioni di Cinisello Balsamo, ma ora i residenti ad agosto si lamentano con Nord Milano Ambiente anche per le condizioni delle vie del centro cittadino.

Una persona denuncia: «Non se ne può più. Sentite che casino per pulire le strade e che puzza?». E un’altra risponde: «Ho chiamato per denunciare quando non passano per pulirle, ma adesso mi hanno risposto che è agosto e gli addetti sono in ferie, ma il servizio noi lo paghiamo per tutto l’anno».

Un’altra persona incalza: «Tutta Cinisello è sporca e fa schifo» e un’altra ancora gli fa eco: «Anche su via Garibaldi ci sono problemi che è una delle vie centrali e su piazza Gramsci».

E chi scende nei dettagli: «Piazza Gramsci di sera è piena di stranieri che bevono e poi lasciano le bottiglie in giro».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado e sporcizia in città anche in piazza Gramsci e via Garibaldi

MilanoToday è in caricamento