rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Galileo Galilei

Il degrado di una discarica abusiva di Cinisello va in onda su "Striscia la Notizia"

Il programma televisivo satirico "Striscia la Notizia" porta alla ribalta nazionale il degrado di una delle discariche abusive che nascono e "vivono" indisturbate a Cinisello Balsamo

Il programma televisivo satirico "Striscia la Notizia" porta alla ribalta nazionale il degrado di una delle discariche abusive che nascono e "vivono" indisturbate a Cinisello Balsamo.

L'inviato "Eugenio", con un tocco di ironia e pungenti stilettate al poco senso civico di cittadini e istituzioni locali, è andato a sgomberare una parte di una discarica abusiva nei pressi del centro commerciale Auchan, lungo via Galilei.

Qui ha trovato copertoni, mobili, assi di legno, scarpe, vestiti, e una quantità ingente di rifiuti. Una parte di essi è stata caricata su un furgone blu e portata nell'area ecologica proprio dall'inviato di "Striscia".

Quella apparsa in tv è solo una delle tante discariche abusive presenti nella periferia cinisellese: sono troppi quei cittadini che abbandonano i rifiuti in mezzo alla strada piuttosto che differenziarli civilmente nelle apposite discariche presenti sul territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il degrado di una discarica abusiva di Cinisello va in onda su "Striscia la Notizia"

MilanoToday è in caricamento