rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Frova, 10

"Fuori di casa" di Vegas vince e spopola sul canale YouTube

Il giovane rapper Matteo Privitera, in arte Vegas, spopola su YouTube con i suoi brani hip-hop ed ha ricevuto il premio "Cannarozzo" per il brano "Fuori di casa" in cui si parla di incidenti stradali

Sta spopolando su YouTube e ora ha anche vinto un premio: Matteo Privitera, in arte Vegas, è un liceale-rapper di Cinisello Balsamo che ha prodotto un video musicale che ha avuto un grande successo di critica, sia per la qualità della canzone, sia per le riprese video.

Proprio per questo ha ricevuto anche il premio "Giuseppe Cannarozzo" (studente cinisellese morto in un incidente stradale nel 1992). Il concorso era rivolto a tutte le scuole superiori cittadine e il premio è stato assegnato sabato mattina alla presenza delle forze dell'ordine, del Comune di Cinisello e dell' "Associazione Italiana Familiari Vittime della Strada".

La canzone "Fuori di casa" (che potete trovare qui su YouTube) si rivolge ai giovani e parla delle stragi che tutti i giorni accadono sulle strade.

Oltre al cliccatissimo video Vegas e la sua Crew hanno un canale YouTube con ben 178.305 visualizzazioni e 476 iscritti (hanno cominciato la loro avventura sul web nell'agosto del 2011).

Inoltre si possono seguire i progressi di questo giovane talento nostrano, cresciuto a pasta e hip-hop tra Villa Ghirlanda Silva e l'oratorio San Luigi di Cinisello, sul sito internet dedicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fuori di casa" di Vegas vince e spopola sul canale YouTube

MilanoToday è in caricamento