rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Fulvio Testi

Tragedia in viale Fulvio Testi a Cinisello: perde la vita un motociclista di 42 anni

È successo nella serata di lunedì. Secondo una prima ricostruzione il centauro avrebbe perso il controllo della motocicletta finendo oltre il guard-rail. Inutili i soccorsi

Tragedia su viale Fulvio Testi a Cinisello Balsamo. Nella serata di lunedì un motociclista di 42 anni, L.N. residente a Vimercate, è morto in seguito a un incidente stradale. È successo intorno alle 23 all'altezza del centro commerciale di Cinisello, zona Caseggiati della Crocetta.

Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto, secondo una prima ricostruzione il centauro — che viaggiava in direzione Milano a bordo della sua Honda nera — avrebbe fatto tutto da solo perdendo il controllo della motocicletta e finendo oltre il guard rail. Inutili i soccorsi: quando i sanitari del 118 sono intervenuti d'urgenza con un'ambulanza e un'automedica per il motociclista non c'era più nulla da fare. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della stradale, i carabinieri e i vigili. Per permettere le operazioni di ripristino della strada, viale Fulvio Testi è stato chiuso al traffico per circa due ore. Sul posto anche i vigili del fuoco. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in viale Fulvio Testi a Cinisello: perde la vita un motociclista di 42 anni

MilanoToday è in caricamento