rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Guglielmo Marconi

Travolte da un'auto mentre attraversavano la strada: gravi madre e figlia

È successo nella serata di sabato in via Marconi a Cinisello Balsamo. Mamma e figlia sono state trasportate d'urgenza al pronto soccorso. Lottano tra la vita e la morte. Identificato il guidatore

Una donna di 48 anni e una bambina di 7 sono in fin di vita dopo essere state travolte da un’automobile in via Marconi a Cinisello Balsamo. Il tragico incidente è avvenuto nella serata di sabato, poco dopo le 19 stando a quanto riportato dall’Azienda regionale di emergenza urgenza.

Secondo una prima ricostruzione mamma e figlia stavano attraversando la strada non lontano dalle strisce pedonali quando su di loro è piombata un’Audi R8. Le loro condizioni sono subito apparse disperate; i sanitari del 118 — intervenuti in codice rosso con un’ambulanza e un’automedica — le hanno trasportate d’urgenza in due ospedali diversi: la bimba al San Gerardo di Monza, la madre al San Raffaele. Per entrambe la prognosi è riservata.

L’uomo alla guida dell’automobile, un 40enne di Milano, è stato accompagnato al comando dei carabinieri per l’identificazione e i controlli del caso. Secondo alcune indiscrezioni il primo alcool test è risultato negativo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolte da un'auto mentre attraversavano la strada: gravi madre e figlia

MilanoToday è in caricamento