rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Giovanni Giolitti

Arrestato uno spacciatore di 28 anni nei palazzi Aler, nella sua casa cocaina ed "erba"

Gli agenti della polizia di stato, all'alba di mercoledì 17 giugno, hanno fatto irruzione in un alloggio della case Aler del rione e hanno arrestato un uomo, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio

Non si fermano le operazioni anti-droga da parte delle forze dell'ordine nel cosiddetto "rione dello spaccio" di Cinisello Balsamo, Sant'Eusebio.

Gli agenti della polizia di stato, all'alba di mercoledì 17 giugno, hanno fatto irruzione in un alloggio della case Aler del rione e hanno arrestato un uomo, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio.

L'uomo finito in manette ha 28 anni ed era già conosciuto per reati connessi alla droga.

Nella propria abitazione gli agenti hanno rinvenuto ben 84 grammi di cocaina e 150 grammi di "erba", più tutta un'attrezzattura utile per confenzionare la droga e metterla sul mercato.

Il sindaco Giacomo Ghilardi commenta così l'esito dell'operazione anti-droga: «Noi andiamo avanti, fino alla fine. Si stringe il cerchio intorno alle famiglie dello spaccio del rione di Sant'Eusebio. Arrestato non un semplice spacciatore, ma un uomo che aveva trasformato la casa in un laboratorio».

Prosegue il primo cittadino: «Ieri mattina presto (mercoledì 17 giugno per chi legge, ndr) ho ricevuto il messaggio del nuovo dirigente del commissariato che mi avvisava dell’esito positivo dell’operazione programmata».

Infine termina: «Durante il primo incontro e anche nei successivi avuti con lui conosceva già molto bene la realtà e gli obiettivi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato uno spacciatore di 28 anni nei palazzi Aler, nella sua casa cocaina ed "erba"

MilanoToday è in caricamento