rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Francesco Cilea

Memorial Scirea, Barcellona show, Atalanta super, colpaccio Monza

I catalani demoliscono i nipponici del Ga Tokyo, il Monza batte a sorpresa il Napoli per 2-1 e se la giocherà col Brescia per passare il turno. L'Atalanta invece è già ai quarti, battuto il Team Ticino

Esordio con sconfitta a sorpresa per il Napoli che perde contro il Monza per 2-1 (reti di Dal Miglio e Coltro per i monzesi) e deve subito dire addio alla possibilità di qualificarsi (l’ultima gara col Brescia può servire solo alle “Rondinelle” per provare a passare il turno).

Decisiva ai fini della qualificazione nel girone B Atalanta-Team Ticino con gli orobici che si procurano il pass per i quarti vincendo senza troppi problemi (3-1 il finale, già al 20’ del primo tempo si era sul risultato di 2-0).

TUTTI I RISULTATI, LE CLASSIFICHE E IL PROGRAMMA DELLE PROSSIME GARE

Ma è stata la notte del calcio internazionale al Memorial Scirea con catalano-nipponico tra Barcellona (vincitore del Memorial nel 2009 e nel 2012) e Ga Tokio.

Folclore e grande calcio quindi con il Barcellona che rispetta i pronostici battendo gli asiatici con un roboante 7-0 in una gara senza storia.

Martedì 2 settembre tocca a Juventus-Rapp.Lombardia, Milan-Varese e Ga Tokio-Serenissima.

Per la Serenissima di Cinisello Balsamo, società organizzatrice della kermesse, si tratta della prima partecipazione allo Scirea, come premio per la vittoria del campionato provinciale nella scorsa stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Scirea, Barcellona show, Atalanta super, colpaccio Monza

MilanoToday è in caricamento