rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Francesco Cilea

Torneo "Memorial Scirea" al via, si inizia giovedì 29 agosto

Scatta il conto alla rovescia per il calcio d'inizio del "Memorial Scirea", evento organizzato dal Gruppo Sportivo Serenissima San Pio X in collaborazione con il Comune di Cinisello Balsamo. La cerimonia di apertura si terrà giovedì 29 agosto alle ore 20.00

Scatta il conto alla rovescia per il calcio d’inizio del 24° "Memorial Scirea", evento organizzato dal Gruppo Sportivo Serenissima San Pio X in collaborazione con il Comune di Cinisello Balsamo (ne ha voluto parlare anche il vice sindaco e assessore allo sport Luca Ghezzi).

Il torneo prenderà il via questa settimana: la cerimonia di apertura si terrà giovedì 29 agosto alle ore 20.00 presso lo stadio Scirea di via Cilea, e terminerà con le finali domenica 8 settembre. 

Il "Memorial Scirea" vedrà la partecipazione di 18 squadre professionistiche appartenenti alla categoria Giovanissimi ed è senza dubbio uno degli eventi sportivi più seguiti e apprezzati a livello nazionale e internazionale.

A testimoniarlo la qualità tecnica espressa sul campo, l’attenzione con cui viene seguito dal pubblico, dalla stampa e il valore delle squadre: tra le più blasonate si possono citare il Barcellona, la Juventus, il Milan, l’Inter, l’Atalanta e il Torino.

Nel corso del Memorial alla stadio di via Cilea saranno presenti Andrea Pirlo, vincitore quest’anno del Premio Nazionale “Carriera Esemplare Gaetano Scirea” e la moglie di Stefano Borgonovo.

Clicca qui per il programma dei primi giorni del torneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo "Memorial Scirea" al via, si inizia giovedì 29 agosto

MilanoToday è in caricamento