rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Colla: "Mozione in Regione sui tagli Z225 e Z227, basta giocare sulla pelle delle persone"

Jari Colla, consigliere regionale della Lega Nord, ha annunciato di aver presentato una mozione in Regione Lombardia relativamente al taglio delle linee Z225 e Z227

Il consigliere regionale della Lega Nord ha annunciato di aver presentato una mozione in Regione Lombardia relativamente al taglio delle linee Z225 e Z227.

Così il leghista: "Ho presentato una mozione in Regione per chiedere al Governo Nazionale il ripristino delle risorse che lo stesso Governo ha tagliato alle Provincie e che hanno causato il taglio delle linee Z225 e Z227".

Attacca Colla: "Basta giocare sulla pelle delle persone! I sindaci del Pd anziché accusare a sproposito la Regione (anch'essa vittima tra l'altro di ingenti tagli ai trasferimenti), rivolgano le loro proteste nei confronti del Governo centrale colpevole di questi irragionevoli tagli contro i nostri territori".

L'argomento, molto sentito dai pendolari e dagli studenti dei Comuni coinvolti, tra cui figura Cinisello Balsamo, sta tenendo banco da giorni ed è fresca la notizia di un "mese di proroga" fino al 28 febbraio, quindi per ora il pericolo di tagli immediati è scongiurato, ma un mese passa in fretta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colla: "Mozione in Regione sui tagli Z225 e Z227, basta giocare sulla pelle delle persone"

MilanoToday è in caricamento