rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Stretta sulle slot-machine, multa da 4.000 euro per un barista

In un'operazione della polizia locale sono stati quattro i bar controllati, di cui due trovati in contravvenzione. Uno con le slot-machine a meno di 500 metri da una scuola, l'altro che le teneva accese fuori dagli orari consentiti

Continua a Cinisello Balsamo la battaglia delle istituzioni e delle forze dell’ordine nei confronti del gioco d’azzardo: l’ultima azione nei confronti delle famigerate slot-machine è avvenuta nei giorni scorsi quando sono stati controllati quattro bar.

Il caso più grave è avvenuto nel quartiere Borgomisto, in un bar che si trova a meno di 500 metri da una scuola e la sanzione per il proprietario è stata pesantissima: 4.000 euro di multa e l’obbligo di togliere le macchinette “mangiasoldi”.

In un altro caso un proprietario di un bar è stato pizzicato a tenere in funzione le macchinette oltre l’orario previsto dall’ordinanza comunale (dalle 10 alle 22): per lui 50 euro di sanzione.

Le operazioni di questo tipo da parte delle forze dell'ordine stanno ottenendo alcuni risultati, come la chiusura per esempio della sala scommesse di via Cadorna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stretta sulle slot-machine, multa da 4.000 euro per un barista

MilanoToday è in caricamento