rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Perizia medica su Frigatti, si esaminano i graffi sul suo corpo

Nella giornata di giovedì 26 giugno, intorno alle 13.00, è stata avviata la perizia medica per analizzare i graffi presenti sul corpo di Davide Frigatti, il killer che ha seminato morte e violenza

Nella giornata di giovedì 26 giugno, intorno alle 13.00, è stata avviata la perizia medica per analizzare i graffi presenti sul corpo di Davide Frigatti, il killer che ha seminato morte e violenza settimana scorsa a Cinisello Balsamo.

Un consulente si è recato quindi nel reparto di psichiatria dell’ospedale San Gerardo e ha dato il via alla perizia che deve verificare la natura dei graffi presenti sul corpo di Frigatti (probabilmente inferti dalle vittime nell’intento di difendersi dalle aggressioni).

Sul fronte delle indagini invece è stato rintracciato il parrucchiere che ha tagliato i capelli al killer a Piacenza e dalla sua deposizione non emergono particolari che denotano uno stato di agitazione nel ragazzo, mentre sulla “ragazza del mistero” per cui Frigatti sarebbe andato a Piacenza non ci sono per ora conferme.

Intanto anche Davide Frigatti ha il suo pool di avvocati, Carloalberto Pirro e Luana Minolfi di Milano, che proveranno probabilmente a dimostrare l’infermità mentale dell’imputato al momento della tentata strage. Per farlo nomineranno un perito per la perizia psichiatrica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perizia medica su Frigatti, si esaminano i graffi sul suo corpo

MilanoToday è in caricamento