rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Gian Francesco Pizzi

L'area ex Scolari ancora location per i rave party, residenti infuriati

Il luogo è sempre quello, il quartiere Robecco, nell'area ex Scolari, in via Pizzi. I giovani che hanno animato il rave hanno cominciato sabato (17 ottobre) e si sono divertiti fino al pomeriggio di domenica 18 ottobre

Dopo due settimane un altro rave party. Stesso luogo, probabilmente stesse persone e stesse polemiche successive da parte dei cittadini che si diffondono a macchio d'olio sui social network.

Il luogo è sempre quello, il quartiere Robecco, nell'area ex Scolari, in via Pizzi. I giovani che hanno animato il rave hanno cominciato sabato sera (17 ottobre) e si sono divertiti fino al pomeriggio del giorno successivo (domenica 18 ottobre).

Rave party area ex Scolari

I residenti della zona si sono lamentati anche perché il rave, non autorizzato, ha portato stavolta secondo le prime indiscrezioni quasi il doppio dei partecipanti dell'ultima volta: circa 500 ragazzi pare si siano ritrovati per fare baldoria a ritmo di musica e alcolici. Per poi scomparire lasciando immagini di degrado fotografate da alcuni residenti e visibili in questa gallery fotografica.

Un cinisellese ha protestato: «Nell'indifferenza più totale delle istituzioni comunali questi bravi ragazzi si stanno appropriando dell'area ex Scolari nel quartiere Robecco».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'area ex Scolari ancora location per i rave party, residenti infuriati

MilanoToday è in caricamento