rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Gian Francesco Pizzi

Giovani, alcool e musica a tutto volume nel quartiere Robecco

Un rave party durato tutta la notte è andato in scena a Cinisello Balsamo, nella zona dell'ex area Solari, vicino a via Pizzi tra sabato 3 e domenica 4 ottobre, in pieno quartiere Robecco

Un rave party durato tutta la notte è andato in scena a Cinisello Balsamo, nella zona dell'ex area Solari, vicino a via Pizzi tra sabato 3 e domenica 4 ottobre, in pieno quartiere Robecco.

I residenti si sono lamentati per la musica ad altissimo volume, per la presenza di molte automobili e caravan, e dal fracasso causato dai giovani che si sono radunati con tanta voglia di fare baldoria e di bere alcool per le strade.

"Di notte leoni", ma il giorno dopo (domenica) un'area da ripulire completamente con i postumi della baldoria: bottiglie di vetro per terra e rifiuti di ogni genere accatastati.

Sull'episodio la Lega Nord locale ha deciso di non lasciare correre e vuole vederci chiaro per capire se ci sono delle responsabilità su quanto avvenuto.

Ecco quindi che arriverà un'interrogazione in consiglio comunale per chiedere alla giunta se la festa in strada avesse ricevuto qualche tipo di benestare dal Comune e sul perché non ci siano stati controlli adeguati durante un assembramento così cospicuo di persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani, alcool e musica a tutto volume nel quartiere Robecco

MilanoToday è in caricamento