rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Il tram 31 sarà intelligente, Visentin: "7 anni di attesa e non sarà nemmeno pronto per Expo"

"Non è possibile aver aspettato tutti questi anni e non essere stati in grado di far partire questo progetto prima di EXPO". Commenta così il consigliere comunale Riccardo Visentin di Ncd l'annuncio del progetto sui tram intelligenti che riguarda anche la linea 31 di Cinisello

"Non è possibile aver aspettato tutti questi anni e non essere stati in grado di far partire questo progetto prima di EXPO". Commenta così il consigliere comunale Riccardo Visentin di Ncd, l'annuncio dell'assessore alla mobilità di Milano Maran sul progetto dei semafori intelligenti per i tram di Milano e hinterland.

Prosegue Visentin: "Le dichiarazione di Maran sono incredibili. La contestazione dei certificati di collaudo, da parte del nostro Comune, evidenzia ancora una volta come la linea 31 sia nata male, con un vizio d’origine molto alto".

Spiega il consigliere di opposizione: "Le difficoltà del suo passaggio nel centro di Cinisello Balsamo erano all’epoca evidenti e la ferita inferta al centro città non si è mai sanata. E’ chiaro che alcune opere legate a questo progetto, e di cui chiederò elenco aggiornato, comportano ancora, dopo 7 anni, problemi irrisolti legati alla viabilità e alla fruizione del centro dei cittadini".

Chiude laconico: "Mi sembra che ancora una volta Cinisello Balsamo abbia poco considerazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tram 31 sarà intelligente, Visentin: "7 anni di attesa e non sarà nemmeno pronto per Expo"

MilanoToday è in caricamento