rotate-mobile
Cinisello Balsamo Crescenzago / Via Francesco Brambilla

Degrado nel parchetto di via Brambilla, residenti e commercianti si lamentano

In questi giorni è sulla bocca di molte persone e si è eretto un po' come simbolo del degrado. Stiamo parlando del piccolo parco verde che si trova all'incrocio tra via Brambilla e via Libertà. In pieno centro cittadino di Cinisello Balsamo

In questi giorni è sulla bocca di molte persone e si è eretto un po' come simbolo del degrado. Stiamo parlando del piccolo parco verde che si trova all'incrocio tra via Brambilla e via Libertà. In pieno centro cittadino di Cinisello Balsamo.

A portare alla ribalta la situazione del parchetto sono stati i residenti del centro storico e i commercianti della zona. La loro denuncia ha portato alla luce lo stato di "abbandono" dell'area, spesso usata come "zona franca" per abbandonare rifiuti e bottiglie di birra.

Inoltre i due faretti che servono per l'illuminazione serale sono rotti e per ora l'amministrazione comunale non ha provveduto a ripararli. E pure le panchine sarebbero da mettere a posto.

Insomma c'è una piccola gatta da pelare per l'amministrazione comunale che ora è chiamata a intervenire per ridare dignità a questo piccolo angolo verde a pochi passi dalla centrale piazza Gramsci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado nel parchetto di via Brambilla, residenti e commercianti si lamentano

MilanoToday è in caricamento