rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Giosuè Carducci

Sporting Club, colpo di scena: la palestra riapre il 2 settembre

Si aggiunge una nuova sorprendente puntata alle vicissitudini della palestra Sporting Club di via Carducci a Cinisello Balsamo: il 2 settembre la palestra riaprirà con una nuova gestione e saranno tenuti validi gli abbonamenti attivi della precedente proprietà

Si aggiunge una nuova sorprendente puntata alle vicissitudini della palestra Sporting Club di via Carducci a Cinisello Balsamo: il 2 settembre la palestra riaprirà con una nuova gestione e saranno tenuti validi gli abbonamenti attivi della precedente proprietà.

La palestra adesso è ancora chiusa e della precedente proprietà non vi è traccia, con i clienti che nel mese di luglio e agosto hanno raccolto le firme per sporgere una querela di gruppo.

I numerosi clienti che si sono ritrovati da un giorno all'altro, senza alcun preavviso, con abbonamenti inutilizzabili si sono riuniti su un gruppo di Facebook per capire come agire e proprio nei giorni scorsi tra gli iscritti al gruppo è comparso Michele La Torre.

Michele La Torre ha pubblicato questo post: «Buongiorno a tutti! Mi presento, sono Michele La Torre uno dei soci della nuova gestione della palestra "ex Sporting Club"».

E continua: «Ci terrei a informarvi che da lunedì 2/9/2013 ci sarà la riapertura del "vostro" centro fitness con una nuova proprietà molto preparata nel settore del fitness».

Non finisce qui: «Verranno riconosciuti tutti gli abbonamenti attivi e sarà concesso il recupero dei mesi persi a causa della chiusura forzata, anche sugli abbonamenti in scadenza».

E termina: «A breve troverete una comunicazione sulle vetrine di via Carducci e successivamente avrete a disposizione anche tutti i contatti per qualsiasi informazione. Intanto vi auguriamo buona vacanza e vi aspettiamo numerosi alla ripresa delle attività».

Molti i commenti di giubilo da parte degli iscritti al gruppo, anche se qualcuno non si fida: «Non mi iscriverò più in quella palestra, per me dietro c'è sempre lui (l'ex proprietario, ndr)».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sporting Club, colpo di scena: la palestra riapre il 2 settembre

MilanoToday è in caricamento