rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Francesco Cilea

Scirea, bene la Juve, perde il Torino, stasera c'è il Milan

Ha avuto inizio giovedì sera il 24° "Memorial Gaetano Scirea di Cinisello Balsamo, torneo dallo storico blasone dedicato alla categoria Giovanissimi (Under 14). Buon esordio per la Juventus di Gabetta, perde invece il Torino. Stasera altre tre gare

Ha avuto inizio giovedì sera il 24° "Memorial Gaetano Scirea di Cinisello Balsamo, torneo dallo storico blasone dedicato alla categoria Giovanissimi (Under 14).

C'è stato subito un buon riscontro di pubblico sugli spalti del centro sportivo di via Cilea, ma la cornice è destinata senza dubbio ad aumentare quando le partite si faranno più interessanti, giorno dopo giorno.

Due le gare giocate e già è arrivata la prima sorpresa. Se da una parte vince bene la Juventus del tecnico Gabetta (3-1 contro il Renate) con reti di Bonalume (per i lombardi), Tamagnini (doppietta) e Galtarossa, dall'altra cade il cuore granata di Torino, sotto i colpi del Pavia guidato da Giacobone (reti di Dikoumendona e Guerrini). A nulla vale il pareggio provvisorio di Olivero.

Stasera si ritorna in campo con tre gare: Albinoleffe-Monza, Parma-Team Ticino e Milan-Cremonese (qui per tutto il programma completo dei prossimi giorni).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scirea, bene la Juve, perde il Torino, stasera c'è il Milan

MilanoToday è in caricamento