rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Umberto Giordano

Fiamme gialle in Comune, alcuni funzionari ascoltati come persone informate sui fatti

Torna la guardia di finanza in Comune a Cinisello Balsamo. Le fiamme gialle sono tornati a fare visita in Comune nel pomeriggio di martedì 24 gennaio. E' stata notificata ad alcuni funzionari la richiesta a presentarsi per essere ascoltati come persone informate sui fatti

Dopo le due visite avvenute nel 2016, torna la guardia di finanza in Comune a Cinisello Balsamo.

Le fiamme gialle, dopo il primo blitz datato giovedì 3 novembre (nell'ufficio tecnico di via Giordano) e il secondo sotto Natale datato mercoledì 21 dicembre (sempre in via Giordano per prelevare documentazione integrativa all'indagine), sono tornati a fare visita in Comune nel pomeriggio di martedì 24 gennaio.

Ad annunciarlo è stata il sindaco Siria Trezzi che ha promesso di comunicare tutti i passaggi futuri relativi all'indagine in cui sarebbe coinvolta lei stessa e il marito Roberto Imberti, in un'inchiesta della Procura di Monza.

La guardia di finanza in quest'ultima uscita si è recata negli uffici tecnici comunali per formalizzare ad alcuni funzionari la richiesta a presentarsi per essere ascoltati come persone informate sui fatti.

Il sindaco Siria Trezzi ha subito commentato: «Ribadisco la mia massima fiducia, come già detto, nell'operato della magistratura».

L'inchiesta in questione mira a fare luce su alcune pratiche amministrative relative alla riqualificazione dell’ex area commerciale Auchan del quartiere Bettola (che ospiterà la stazione della metropolitana Monza-Bettola), e la zona dell’ex Ovocoltura di viale Fulvio Testi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme gialle in Comune, alcuni funzionari ascoltati come persone informate sui fatti

MilanoToday è in caricamento