rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Trezzi: «Rapinatore arrestato, i cittadini non cedano a rassegnazione e rabbia»

Dopo che il commissariato di Cinisello Balsamo ha comunicato l'arresto dell'autore di alcuni furti avvenuti negli ultimi giorni negli esercizi commerciali cittadini, il sindaco Siria Trezzi ha deciso di commentare la notizia

Dopo che il commissariato di Cinisello Balsamo ha comunicato l’arresto dell’autore di alcuni furti avvenuti negli ultimi giorni negli esercizi commerciali cittadini, il sindaco Siria Trezzi ha deciso di commentare la notizia.

Così la prima cittadina cinisellese: «Sono fiera delle nostre forze dell’ordine e del risultato del loro lavoro, un’operazione di grande successo».

E prosegue: «Da alcuni giorni gli uomini del commissariato di via Cilea erano sulle tracce del giovane, mi hanno sempre tenuta al corrente dello sviluppo delle indagini che hanno portato prima all’identificazione e poi all’arresto».

Trezzi passa ai ringraziamenti: «Ringrazio le forze dell’ordine per l’importante azione investigativa e rinnovo la mia stima nel loro prezioso impegno».

E' stato sicuramente un evento seriale che ha creato una situazione di allarme in città: «Davvero fondamentale è stata la collaborazione dei cittadini nel fornire elementi utili per l’indagine che hanno permesso agli agenti della polizia di stato di arrivare alla soluzione».

Chiude Trezzi: «Questo a dimostrazione che non risulta vincente cedere alla rassegnazione e alla rabbia ma, al contrario, è importante non perdere la fiducia nelle forze dell’ordine e delle istituzioni».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trezzi: «Rapinatore arrestato, i cittadini non cedano a rassegnazione e rabbia»

MilanoToday è in caricamento