rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Trezzi: «Ordinanza sulle slot-machine a prova di ricorso al Tar»

Il sindaco Siria Trezzi ritorna sulla decisione di ridurre la fascia oraria di utilizzo delle slot-machine a Cinisello: «Studiato il caso di Bresso e preso esempio da Cologno, la nostra ordinanza è inattaccabile»

Il sindaco Siria Trezzi ritorna sulla decisione di ridurre la fascia oraria di utilizzo delle slot-machine a Cinisello Balsamo e spiega anche più precisamente i motivi della scelta.

Così il sindaco di Cinisello sulle pagine de il Giorno: «Ci siamo tutelati e abbiamo deciso di distinguerci dall’ordinanza di Bresso (che vieta l’uso dalle 10:00 alle 20:00 mentre Cinisello “tira” fino alle 22:00, ndr) in modo che nessun esercente dovrebbe così poter impugnare l’’ordinanza e fare ricorso al Tar».

Continua Trezzi: «Abbiamo studiato il caso di Bresso e abbiamo preso esempio da quanto fatto a Cologno, quindi abbiamo rimodulato la fascia oraria in modo che sia meno attaccabile».

Termina Trezzi: «Inoltre abbiamo disaggregato meglio i dati sulle dipendenze, descrivendo in modo più specifico la nostra situazione dove si contano centinaia di casi di ludopatia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trezzi: «Ordinanza sulle slot-machine a prova di ricorso al Tar»

MilanoToday è in caricamento