rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Valtellina

Trezzi: «Trovata la soluzione anti-nomadi, ma faremo controlli»

Nei giorni scorsi c'è stata una decisa azione anti-nomadi a Cinisello, con lo sgombero dei campi abusivi in via Valtellina e via Galilei e l'installazione di limitatori di sagoma anti-camper. Queste le parole del sindaco Trezzi

Nei giorni scorsi c'è stata una decisa azione anti-nomadi a Cinisello Balsamo, con lo sgombero dei campi abusivi in via Valtellina e via Galilei e l'installazione di limitatori di sagoma anti-camper.

Nei mesi precedenti il sindaco Siria Trezzi e l’assessore ai lavori pubblici Ivano Ruffa avevano incontrato i referenti e i dipendenti delle aziende presenti nell’area, oltre che i  cittadini residenti, per fare il punto della situazione e condiviso la scelta di posare dei limitatori con le proprietà delle aree interessate dalla sosta dei camper.

Così il sindaco Siria Trezzi ha commentato l'azione congiunta tra amministrazione comunale, polizia locale e carabinieri: «Finalmente siamo riusciti a perfezionare l’accordo con le proprietà degli stabili e siamo quindi riusciti a trovare una soluzione al problema della sosta dei mezzi».

Termina il primo cittadino di Cinisello: «E’ chiaro che a questa azione si devono aggiungere controlli continui per tenere monitorata la situazione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trezzi: «Trovata la soluzione anti-nomadi, ma faremo controlli»

MilanoToday è in caricamento